Bonolis: «Sono un vaso rotondo e fragile»

16 aprile 2010 
<p>Bonolis: «Sono un vaso rotondo e fragile»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

«Se dovessi essere un oggetto di design sarei un vaso per via della sua forma morbida e rotonda. Della sua capienza e, perché no? anche della sua fragilità». Lo dice Paolo Bonolis, intervistato durante la Design week (GUARDA IL VIDEO SOTTO).

Ironico, rilassato e pungente, è stato il presentatore a lanciare negli East End Studios di Milano il nuovo televisore Led 3D di Samsung.

In coppia con l'inseparabile spalla Luca Laurenti, il conduttore di Ciao Darwin si è lanciato in gag e stacchetti sotto gli occhi del Presidente della divisione italiana del brand, Sang Chul Lee, e di una divertita Irene Pivetti.

Muniti degli speciali occhiali necessari per poter accedere alla visione tridimensionale, i due showmen hanno presentato agli ospiti la nuova tecnologia, mimando un effetto avatar e scherzando con il pubblico. Coinvolto, tramite dei brevi sketch anche l'ex giocatore dell'inter, oggi opinionista di Sky Sport, Beppe Bergomi.

L'evento si è concluso con un emozionante medley in ricordo di Michael Jackson.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).