Le celeb di Emilyn Ciocio

06 aprile 2010 

Fino al 28 aprile, alla galleria Dynamo di Milano, insieme all'happy hour, ci si può gustare anche il lavoro di Emilyn Ciocio, artista di doppia nazionalità, italiana e americana, che ha girato il mondo e che crea opere che intrattengono e catturano.

I collage su tela esposti ritraggono grandi personaggi della musica e dello spettacolo appartenenti al passato ma entrati di diritto nell'olimpo degli immortali in quanto a fama mondiale.

Emilyn Ciocio li rappresenta con una nota dissacrante di colore e aggiunte materiche composte da piccole applicazioni tridimensionali: rosso fuoco, viola lavanda, giallo girasole per Audrey Hepburn, Jim Morrison, Marilyn Monroe, John Lennon che ci strizzano l'occhio dalle stampe per ricordarci che, in fondo, non sono mai andati via.

Info in pillole

Cosa
: Rinascita a colori, retrospettiva Emilyn Ciocio
Dove: Milano, Dynamo Art Club, Piazza Greco 5
Quando: dal 15 al 28 aprile 2010, da martedì a domenica dalle 18.00 alle 2.00 chiusura il lunedì

Ingresso libero - consumazione happy hour: 7 euro

Info: www.dynamo.it

Ci piace perché: tra la tecnica a collage e i soggetti ritratti Ciocio dimostra uno stile anticonformista e molto underground.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).