Premio al Salone Satellite

18 aprile 2010 
<p>Premio al Salone Satellite</p>

Nuove iniziative al Salone Satellite, giovani designer internazionali sono invitate a partecipare al concorso PREMIO, voluto da Marva Griffin, curatrice e ideatrice del Salone Satellite.

Quest'anno infatti è stato chiesto ai giovani uno sforzo in più, quello di presentare un prototipo in tema bagno e cucina, categorie tematiche che quest'anno affiancano il salone internazionale del complemento d'arredo con eurocucina e il salone internazionale del bagno.

Lo scopo è quello di mettere ulteriormente in contatto giovani e aziende per alimentare il connubio domanda e offerta, tra creatività e produzione. Una lunga tavolata all'interno del Salone Satelline mostra i progetti.

I vincitori sono: al primo posto Nao Tamura dagli USA, al secondo il gruppo francese dello studio Jansson e Sandelin e al terzo posto il lituano Gabriele Meldaikyte

IN PILLOLE

COSA Esposizione dei progetti che hanno partecipato al concorso PREMIO
DOVE Salone Stellite, Rho Fiera
QUANDO Dal 14 al 19 aprile

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).