Rinascimento a tavola

27 aprile 2010 
<p>Rinascimento a tavola</p>

Dedicato a quante amano l'architettura classica, ecco un servizio di piatti da sei modulare, impilabile e decorativo. All'appello non manca nessuno: sei piatti fondi, sei piani, sei ciotole, sei piatti da dessert, due ciotole, una zuppiera e una formaggiera... Tutti insieme, uno sopra l'altro, compongono dei palazzi rinascimentali e neoclassici.

Aguzza la vista: ciotole e zuppiere hanno la funzione di tetto e i piatti, con decorazione laterale, fungono da singoli piani. L'idea geniale è di Alessandro Zambelli e Selab, ed è prodotta da Seletti.

Realizzato in porcellana, non solo è un elemento decorativo, ma anche compatto e salvaspazio. Prezzo su richiesta. Per acquistare il servizio di piatti è possibile visionare l'elenco distributori in tutto il mondo sul sito di Zambelli.

Ci piace perché: richiama il mondo dei souvenir, ma in versione ultra chic!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).