Macef alla ricerca della nuova testimonial

28 aprile 2010 
<p>Macef alla ricerca della nuova testimonial</p>

Le occasioni per diventare testimonial sono poche e rivolte di solito a un ristretto gruppo di modelle e attrici. Ma è in arrivo una ghiotta possibilità aperta a ragazze dai 20 ai 30 anni, anche prive di una precedente esperienza da modella, per diventare protagoniste della nuova campagna promozionale di Macef, l'importante Salone Internazionale della Casa in programma dal 9 al 12 settembre in Fiera Milano.

Il nuovo volto animerà la campagna promozionale dell'esposizione dedicata all'arredamento indoor e outdoor, che con le sue due edizioni annuali è un crocevia creativo imperdibile. La ragazza prescelta sarà presente nella pubblicità stampa e web, in Italia e in tutto il mondo per l'intero 2011.

La campagna vuole celebrare la creatività italiana, fatta di tradizione e innovazione, e riecheggerà l'immagine di un fantastico Paese delle meraviglie, costituito dai nostri monumenti e dai prodotti Macef, che daranno linfa a questo mondo incantato. La testimonial sarà una sorta di Alice, capace di catalizzare con il suo sorriso energie positive e creative.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form online consultabile sul sito, dal 1 al 15 maggio.

Il casting sarà condotto dall'agenzia di comunicazione Medialab, che sceglierà la ragazza che, più di tutte, esprimerà con il sorriso e lo sguardo la positività leggera e gioiosa dell'amore per il bello.

INFO
DOVE: iscrizioni esclusivamente online su www.medialab.net/voltomacef
QUANDO: dal 1 al 15 maggio

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).