I bambini di Kinshasa

30 aprile 2010 

Sono i bambini di strada di Kinshasa, in Congo, i protagonisti di Basta una mano, mostra fotografica itinerante che si inaugura sabato 2 maggio a Torino e sarà visibile nelle piazze della città sabauda per una settimana. Una mostra dal sapore solidale, voluta dall'organizzazione no profit For a smile per sostenere la costruzione del centro di accoglienza Talitha Cum.

Le foto dei bambini congolesi, scattate dal fotoreporter Piero Pomponi, daranno il benvenuto a papa Benedetto XVI e ai pellegrini di tutto il mondo in arrivo a Torino per vedere la Sacra Sindone.

Per tutta la durata della mostra, dal 2 all'8 maggio, sarà attiva una raccolta fondi: con un sms solidale di 1 euro al 45593 da Tim, Vodafone, Wind e Tre, o di 2 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, puoi contribuire ai progetti che For A Smile porta avanti da tempo: dal centro di accoglienza per le bambine di strada in Congo all'aiuto all'ospedale pediatrico di Herat in Afghanistan fino alla costruzione della scuola elementare di Bambui, in Brasile.

GUARDA LA GALLERY "BASTA UNA MANO"

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).