Torna a Roma il Wine Festival

03 maggio 2010 
<p>Torna a Roma il Wine Festival</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

E con questo fanno tre! Dopo il successo delle due precedenti edizioni, con oltre 5.000 partecipanti solamente nel 2009, il Roma Wine Festival 2010 alla Città del Gusto (Via Enrico Fermi 161, Roma), si può considerare ormai un appuntamento fisso e consolidato.

Sabato 8 e domenica 9 maggio la manifestazione promossa dal Gambero Rosso in collaborazione con Comune di Roma, Assessorato alle Attività Produttive, Camera di Commercio e Arsial, per l'ideazione e la cura di Marco Panella, esporrà centinaia di etichette provenienti da tutta Italia, in una full immersion degustativa nel mondo del vino di qualità.

Nell'ambito dell'evento sono inoltre programmati laboratori di degustazione, guidati da esperti, che toccheranno differenti tematiche del panorama enologico nazionale ed anche internazionale. Quasi un tour dell'Italia del vino, dai Rossi delle isole ai Bianchi dell'Alto Adige, dai Vini dolci da meditazione ai Vini di Serralunga e tanto altro.

La domenica sarà anche dedicata alla consegna dei Premi Award 2010 che saranno conferiti a sei eccellenze nel settore.

Il costo del biglietto per la degustazione è di 20 euro e ci si può prenotare per i seminari dal sito del Gambero Rosso.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito, oppure chiamate lo 060608 tutti i giorni ore 9 - 21.

Nell'attesa, "sfogliate" la nostra Cantina!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).