Drink a base di champagne aspettando Carrie&co

21 maggio 2010 
<p>Drink a base di champagne aspettando Carrie&amp;co</p>

Il count down è agli sgoccioli. L'appuntamento con Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda in Sex & The City 2 è il 28 maggio. Il sequel si preannuncia irresistibile, a partire dagli outfit, tutti da sognare.

Nell'attesa, perché non provare i quattro drink esclusivi a base di Moët & Chandon creati dalla maison francese proprio pensando ai diversi caratteri delle protagoniste?

The Fashionista è un connubio perfetto di seduzione e romanticismo, un cocktail allettante, arricchito con un tocco di melograno e guarnito con un petalo di rosa. Chissà se apprezzerebbe Sarah Jessica Parker alis Carrie Bradshaw...

The Socialite è elegante e dolce con note di fiore di sambuco e zucchero di canna... Non vi ricorda Kristin Davis ovvero Charlotte York?

The Player
, sensuale e allo stesso tempo incisivo, una complessa combinazione di agrumi e zenzero... Piacerebbe, ne siamo certi, a Cynthia Nixon (Miranda Hobbes).

The Bomshell
, dal carattere audace ed esplosivo, è un'azzardata contrapposizione tra il classico gusto amaro della ciliegia e il vibrante e dolce gusto del mandarino. farà girare la testa come Kim Cattrall, la più audace tra le amiche, Samantha Jones...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).