Un libro buono... da mangiare

25 maggio 2010 
<p>Un libro buono... da mangiare</p>

Cenare in due ma al prezzo di uno. E' il regalo che fa Il Libro Buono, la guida appena uscita in edicola che, oltre a recensire 36 ristoranti di Milano e dintorni, contiene anche i coupon da presentare nel locale scelto per mangiare.

Non solo chef stellati, però. I ristoranti presenti nelle 84 pagine del vademecum (edito da Vitamine Milano, ideato da Patrizia Bortolotto e scritto dal giornalista Saverio Paffumi) sono fra i migliori della città, ma offrono un range di prezzi e tipologie tra cui scegliere.

Il pranzo in regalo sarà composto da un massimo di tre portate. Tutti i buoni contenuti nel libro sono validi per 12 mesi e scadranno il 31 maggio 2011.

Puoi acquistare Il Libro Buono a 36 euro nelle edicole di Milano oppure online, dove trovi anche tutti i dettagli dell'iniziativa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).