Hotel e resort

01 luglio 2010 
<p>Hotel e resort</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

HOTEL E RESORT

Hotel Reservation Service (www.hrs.com)

Forte di un catalogo di oltre 250.000 hotel in tutto il mondo, l'Hotel Reservation Service offre soluzioni da tre a cinque stelle, da Brasilia a Sydney, con i commenti di chi ci ha soggiornato. Il punto di forza è la sezione "Hotel a tema", con proposte di design, golf e lusso. Hrs dà sconti di almeno il 10% per le opzioni Exclusive Price.


www.booking.com

Basta digitare data e destinazione per scegliere tra 86.000 hotel in 81 paesi, dalle Antille Olandesi all'Europa. Tra le mete top, Francia, Spagna, Grecia, Usa, Cina, Australia e Seychelles: se ci si registra, i deals arrivano via email.


www.venere.com

Inserite le opzioni nella schermata iniziale: in pochi istanti, avrete le proposte, spesso recensite dagli utenti e complete di scheda sui servizi: dalla connessione internet alla Pay-Per-View. La scelta è tra 53.000 alberghi in più di 130 paesi, dal lusso al low price (con appartamenti e b&b), ma la sezione più curata è quella europea. Tra le città top, Amsterdam, Madrid, Vienna e Istanbul dove, al momento in cui scriviamo, si trovano da un 3 stelle da 28 € al 5 stelle da 69 €.

www.laterooms.com

È l'evoluzione nell'evoluzione del last minute: tariffe sempre più smart a seconda della flessibilità delle date di partenza. Il portale presenta 36.000 strutture in tutto il mondo, di cui 6.000 in Italia con sconti fino al 70%.


www.offerhotel.com

Dedicato interamente all'Italia, si naviga per parole chiave: città, regione, mare, lago... In lista, b&b, hotel e appartamenti di lusso, agriturismi descritti nei dettagli. Inoltre, c'è un'interessante (e trasparente) sezione last minute: per ogni proposta, infatti, vengono specificati i giorni del mese in cui l'offerta è valida. Qualche esempio: 4 stelle in Toscana da 89,50 € a persona e un b&b in Umbria
da 70 € per 3 notti a persona.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).