La salute in una borsa

18 settembre 2010 
<p>La salute in una borsa</p>

Si chiama Food is fashion and health bag la borsa che verrà distribuita dal 18 al 28 di settembre a tutti i partecipanti della Milano fashion week.

Lo scopo è di insegnare a mangiare sano e sostenere con una dieta italiana ed equilibrata tutti i protagonisti della settimana della moda milanese. Dentro la bag: Mele, uno snack a base di grana Padano, succo d'ananas, crackers a base di fibre e acqua oligominerale.

A completare il kit, una brochure con tutti i consigli per nutrirsi correttamente, redatti dal Prof. Michele Carruba, Docente di Farmacologia presso l'Università statale di Milano.

«Mangiare sano deve diventare glamour» è lo slogan lanciato dall'Assessore alla Salute di Milano Giampaolo Landi di Chiavenna e dall'ideatore della Milano Food Week, Federico Gordini.

Il messaggio? Far capire che, bellezza, è in primis un'alimentazione sana

Info: www.milanofoodweek.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).