Le Grand Fooding arriva a Milano!

19 settembre 2010 
<p>Le Grand Fooding arriva a Milano!</p>

Dopo Parigi e New York arriva a Milano, per una "Prima Edizione Extravergine", il fenomeno più cool del momento: Le Fooding, serata-evento itinerante a base di cibo e vini d'eccellenza, musica e bon vivre.

L'appuntamento è fissato per il 15 ottobre in via Tortona 31 e vedrà coinvolti tutti i sensi grazie a un mix di 10 chef di Milano, Torino, Modena, NYC, Copenaghen e Parigi (tra cui Cracco, Scabin, Bottura, Redzepi, David Chang), oltre ad artisti, musicisti e designer, che renderanno l'evento unico nel suo genere.

Il menu della serata comprende: un pasto squisito (scopritelo qui)  una colonna sonora ispirata alla città (Dj set di Nicola Guiducci/Plastic e di Crookers), una collezione di Pass Tattoos firmata da un autore di best-seller transnistriano (Nicolaï Lilin), cocktail e champagne.

La collector's guide firmata Paolo Ulian (nella foto), infine, aiuterà a orientarsi nella giungla del Fooding, serata esclusiva nel suo incrocio di stili e gusti.

Potete prenotarvi subito (anzi prima lo fate e meglio è perché l'iniziativa è a esaurimento posti), costa 25 euro ed è importante sapere che il 40% del ricavato all'associazione CAF - Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi.

Scoprite il programma completo e acquistate i biglietti online direttamente da qui: Le Grand Fooding.

Ci vediamo là!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).