Mamma mia, che spettacolo con Glamour!

24 settembre 2010 
<p>Mamma mia, che spettacolo con Glamour!</p>

Una serata strepitosa per un'anteprima attesissima. Ieri sera, al Teatro Nazionale di Milano, il debutto di Mamma Mia, il musical che ha fatto ballare il mondo. Undici anni dopo la prima londinese e 225 città toccate, lo spettacolo con le canzoni degli Abba sarà di scena in Italia, a partire da oggi, con un cast tutto nuovo!

Per cantare, ballare ed emozionarsi con la storia di Donna, di sua figlia Sophie e dei tre potenziali padri che dovranno accompagnarla all'altare, Glamour aveva messo in palio 1200 inviti per l'anteprima del 23 settembre.

Vuoi sentire i commenti delle lettrici che si sono aggiudicate il biglietto dello spettacolo? Ecco il video della serata!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Massimiliano 74 mesi fa

Bel video! Tagli giovani e accattivanti :-) Bravi

magnifica organizzazione, stupendo spettacolo - ( esclusa l'influenza di qualche comprensibile emotività dovuta all'emozione del debutto ) per cui non trovo coerenti alcuni commenti, a mio giudizio, ingenerosi, avventati e genericamente negativi.

Roberta 75 mesi fa

bella iniziativa bellissimo evento per giovani di tutte le età!!COMPLIMENTI!! E' BELLO CHE ESISTIATE----wwwwwwwOHWWW ROB:-))

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).