Fratelli Carli premia i web designer

11 ottobre 2010 
<p>Fratelli Carli premia i web designer</p>

C'è tempo fino al 2 dicembre per partecipare al concorso Fratelli Carli in Design - l'Etichetta del centenario indetto da Fratelli Carli per festeggiare il centenario della fondazione dell'azienda (nata nel 1911).

All'appello sono chiamati tutti gli utenti web appassionati di grafica e design.

Partecipare è semplice: è sufficiente collegarsi al sito, registrarsi, scaricare il kit e sviluppare la propria etichetta inedita. Dal 10 ottobre tutti gli elaborati potranno essere votati sul sito (attenzione: per farlo è però necessario essere registrati).

Le 100 proposte più votate del web e le migliori realizzazioni arrivate dallo IED passeranno al vaglio di una giuria tecnica che farà un'ulteriore selezione fino ad arrivare al progetto vincitore.

Numerosi i premi in palio: dalla Migliore Etichetta per la bottiglia d'olio del Centenario al Premio Web, dalla migliore etichetta Design a 97 premi di consolazione; in più ci sono le estrazioni giornaliere.

 

Per info: www.oliocarli.it

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Fratelli Carli 74 mesi fa

Gentile Pinco, ti rispondiamo con la speranza di dissipare i tuoi dubbi. Il regolamento fa riferimento a immagini protette da diritti non detenuti dal singolo utente o dalla Fratelli Carli, bensì da terzi. Inoltre, poiché gli utenti creano le loro opere con il fine di un eventuale impiego da parte della Fratelli Carli, possono liberamente usare immagini i cui diritti siano posseduti dalla Fratelli Carli stessa, che sarà infatti l'utilizzatore finale delle etichette. Per quanto riguarda gli amici che ti hanno votato spontaneamente, ti confermiamo che per tutti i nuovi iscritti è necessario che i dati d'iscrizione siano verificati dai sistemi della Fratelli Carli. Affinché il voto venga effettivamente conteggiato potrebbero quindi essere necessarie anche più di 24 ore. Per ogni ulteriore dubbio o necessità, puoi contattarci all'indirizzo info@oliocarli.it, indicato sul sito Fratelli Carli e raggiungibile da quello del concorso Fratelli Carli In Design. Cordiali saluti, Fratelli Carl

Pinco 74 mesi fa

Lo so grazie, ma visto che non vi è alcun modo contattare l'azienda, non mi resta altro che sperare che qualcuno coinvolto nel concorso legga il messaggio..

Pinco 74 mesi fa

Spero che questo messaggio venga letto da chi di dovere per fare chiarezza! Se si rende pubblico un regolamento e poi questo non viene rispettato che significato ha? Ci sono anche dei dubbi sul punteggio.. 10 persone (amici) possono essere invitate per far votare l'opera che abbiamo esposto ma anche qualsiasi altra persona che si iscriva al sito della Carli può esprimere la preferenza per una delle tante soluzioni proposte.. il fatto è che PER QUANTO MI RIGUARDA gli amici mi hanno votato (2) ma so che altri mi hanno votato spontaneamente, ne sono sicuro perchè mi è stato detto.. ma il conteggio è rimasto FERMO A 2!! Ora mi chiedo perchè tutto ciò?

Ciao, grazie della segnalazione. Il sito di Style.it si è limitato a dare notizia del concorso, ma per qualunque informazione o segnalazione a riguardo ti consigliamo di contattare direttamente l'azienda Carli!

Pinco 74 mesi fa

Trovo moltissime incongruenze riguardo a questo concorso.. il regolamento dice CHIARAMENTE che non possono essere utilizzate in alcun modo illustrazioni o immagini di cui non si possiede il copyright ma al contrario se ne trovano decine su decine con immagini prese su Google, e proprio nelle prime pagine.. provate a mettere nella ricerca "olio" o "oliva" e vedrete con i vostri occhi... Visto che le regole sono uguali per tutti vorrei che fossero rispettate!!! Lo scrive uno dei partecipanti al concorso! In questi casi bisognerebbe avere almeno un contatto e-mail per contattare chi di dovere ed avere delle giuste motivazioni su questo comportamento.. anche perchè non dovrebbero essere eeno inserite nella galleria! Riporto il regolamento "alla lettera": i partecipanti non potranno utilizzare per lo sviluppo degli elaborati immagini, (siano esse illustrazioni o fotografie) delle quali non ne detengano i diritti; se l’utente non si atterrà a questa regola il suo elaborato non sarà caricat

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).