Happy hour con la griffe

21 ottobre 2010 
<p>Happy hour con la griffe</p>

L'appuntamento è aperto a tutti e fissato per il 21 ottobre. E' questo il giorno della prima Vendemmia di Via Montenapoleone, l'evento che, dalle 18 alle 22, invita i clienti dei brand presenti in questa via a degustazioni pregiate alla presenza di sommelier ed enologi di fama internazionale.
Decine di griffe che hanno aderito all'iniziativa: il Chianti Classico Riserva del 2006 è protagonista da Gucci mentre da Prada è prevista la "degustazione coperta" a sorpresa guidata da Carlo Cracco, chef due stelle Michelin; Chardonnay-Feudi del Pisciotto (con t-shirt in limited edition a tema) chez Alberta Ferretti e percorso ideato da Luca Gardini (migliore sommelier del mondo 2010) nella boutique di Cartier. Degustazioni con sommelier, tra gli altri, anche da Bulgari e Damiani, Versace e Valentino, Rolex e Louis Vuitton.

L'evento è realizzato dall'Associazione di Via MonteNapoleone in collaborazione con l'Assessorato al Commercio, Turismo e Servizi della Regione Lombardia e il Comune di Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Juicy89 74 mesi fa

Che belle iniziative.. peccato non abitare a Milano..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).