Creatività in fiera a Vicenza

21 ottobre 2010 
<p>Creatività in fiera a Vicenza</p>

(in foto: riciclo creativo di Cristina Sperotto)

Sono oltre duecento gli espositori provenienti anche da Spagna, Germania, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Slovenia e Giappone presenti ad Abilmente, la fiera del fai-da-te creativo in programma dal 21 al 24 ottobre a Vicenza.

Protagonisti gli Atelier creativi, tra i quali, new entry, il laboratorio dedicato al Riciclo Creativo per imparare un riuso eco-compatibile dei materiali (sono presenti designer ed esperti in tema di 'green thinking) e il Salone del Ricamo e del Merletto, che oltre alle novità del settore propone una selezione di abiti dalla collezione privata di Loretta Caponi, che da oltre 40 anni firma i corredi di regnanti, magnati e personaggi dello spettacolo.

Tra le iniziative, da segnare in agenda anche la visita alla Mostra internazionale di quilt giapponesi e, sabato 23 ottobre, il convegno nazionale di arteterapia, promosso da ArTea ArteTerapeuti Associati.

Per raggiungere la fiera esiste un servizio gratuito di bus navetta con autobus AIM riservato dalla stazione all'ingresso Est della Fiera di Vicenza e ritorno dalle ore 8.30 alle ore 19.30.

Abilmente è aperta al pubblico dalle ore 9.30 alle ore 19.00.Padiglioni F-B-G-I. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro (8 euro per il ridotto).

Maggiori informazioni: www.abilmente.org

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).