Intervista Luca Argentero e Alessandro Gassman

22 ottobre 2010 
<p>Intervista Luca Argentero e Alessandro Gassman</p>

E se questa volta fossi tu la giornalista di Glamour?
Sì, hai capito bene. Le domande ad Alessandro Gassman e a Luca Argentero ora le puoi fare tu. Le domande che vuoi: sui loro film, sulla loro vita, sui loro sogni, gli obiettivi.
Su Glamour di dicembre, infatti, noi dedicheremo loro un servizio, perché sono i protagonisti dell'ultimo film di Luca Lucini, La donna della mia vita, in uscita a fine novembre.
Il film è la storia di due fratelli, Leonardo e Giorgio, molto diversi tra loro: tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo.

Noi li intervisteremo a Roma la settimana prossima, ma questa volta faremo loro anche le vostre domande, le più belle.

Bene, ora tocca a te. Scrivi la tua domanda qui, nello spazio commenti.
Se è la prima volta che lasci un commento su Style.it dopo averlo scritto e inviato, guarda nella tua casella di posta, troverai una mail con un link da cliccare per confermare che vuoi davvero pubblicare il tuo commento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

e adesso fermi tutti. abbiamo intervistato Luca e Alessandro. e abbiamo fatto loro anche alcune delle vostre domande. (non tutte, ma solo per una questione di spazio). non perdetevi il prossimo numero di Glamour. ma per voi qui su style in esclusiva, troverete le risposte alle vostre domande qualche giorno prima dell'uscita del giornale.

Roberta 74 mesi fa

Quanto di voi c'è nel personaggio che interpretate?

Marina 74 mesi fa

Per entrambi: Il titolo del film è "La donna della mia vita", ma invece, chi è L'uomo della vostra vita? e per quale motivo?

quante domande! che bello. grazie a tutti voi. avete ancora un giorno, però, per chiedere, chiedere e ancora chiedere. l'intervista ad Alessandro e a Luca, quella in cui sottoporremo loro le vostre domande migliori, sarà giovedì. dovrete aspettare un po, invece, per leggere le loro risposte. le pubblicheremo sul prossimo numero di Glamour in edicola il 20 di novembre. beh intanto aspettiamo anche l'uscita del film.

Sweet85 74 mesi fa

domanda per entrambi... cos'è per voi il senso della vita?

usciamo?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).