Arte glassata

28 ottobre 2010 
<p>Arte glassata</p>

Nell'ultimo week end di ottobre, alla vigilia di Halloween, i Mad Artists Tea Party propongono a Londra la nuova pop up performance Eat Your Heart Out & The Pretox Portion (29-31/10).

Il gruppo è noto per aver partecipato questa estate alla mostra alimentare (nel senso letterale del termine visto che gli allestimenti erano commestibili!) intitolata Cake Britain, esposta alla Future Gallery di Londra e sponsorizzata addirittura dalla Tate Gallery.

Protagonisti i cupcakes, golosità ricoperta di glassa o granella colorata che pare abbia conquistato l'intera Gran Bretagna, che acquistano tutto un altro spessore simbolico e si trasformano, appunto, in opera d'arte commestibile.

La mostra è vietata i minori di 18 anni, come nei migliori film horror. Meglio lasciar perdere se il sangue vi infastidisce, altrimenti felice Halloween!

(E non mangiate troppo…)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).