Apre a Milano la galleria Photographia

05 ottobre 2010 

(in foto, David Bowie©Tony Collins/rockarchive.com)

Appassionati di fotografia e cultura pop, esultate: a Milano in Viale Lazio 1 finalmente ha aperto il vostro tempio. Da un'idea di Lorenzo Elli, Photographia, è il nuovo spazio espositivo che propone stampe fotografiche in Edizioni Limitate, più ampie di quelle tradizionali.

600 in tutto i negativi originali disponibili e stampabili, nel formato standard che si preferisce, con processo Fine Art (massima espressione artistica della stampa fotografica) in Edizione Limitata numerata, firmata e garantita.

Grazie alla partnership con la società inglese Rockarchive.com si possono ammirare ed acquistare i momenti storici della musica rock, jazz e pop scattati da più di 60 fotografi di livello internazionale: i club leggendari di Londra e New York, le immagini di backstage, i ritratti in studio delle star e gli shooting con protagonisti come i Rolling Stones, i Pink Floyd, Madonna e i Police.

Non solo musica: Photographia propone anche un archivio foto-giornalistico veneziano di 100 immagini che indaga i grandi protagonisti delle Biennali di Venezia dagli anni '40 agli anni '80, spaziando fra artisti, attori ed intellettuali.

Prezzi accessibili grazie alla tecnologia digitale, originalità, qualità e grande scelta sono i punti forti di questa avventura, interessante non solo per chi compra ed ama circondarsi di fotografia, ma anche per chi scatta: la galleria si propone infatti di allargare il suo portfolio ed è aperta ad eventuali collaborazioni.

Info in Pillole

Cosa: Galleria fotografica Photographia
Dove: Milano, Viale Lazio 1 (ang. Viale Montenero)
Info: www.photo-graphia.it (sito in costruzione)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).