A Milano il primo punto Baby Pit Stop

17 novembre 2010 
<p>A Milano il primo punto Baby Pit Stop</p>

È arrivato a Milano il primo negozio con Baby Pit Stop: Tomaselli, la nuova forneria, caffetteria e pasticceria di via Imbonati 24 a Milano ospita nei propri spazi una zona attrezzata per l'allattamento e il cambio del bebé.

L'iniziativa Baby Pit Stop è infatti stata lanciata a inizio ottobre da ASL Milano, Unicef e Regione Lombardia per promuovere l'allattamento al seno e creare ambienti confortevoli per le madri e i loro piccoli anche a Milano, sull'esempio di città già «mom-friendly» come Verona, Trieste, Pistoia, Modena, Pescara.

Da Tomaselli, le mamme che si trovano fuori casa al momento della poppata trovano infatti ospitalità e discrezione, senza obbligo di consumazione. Il locale è infatti fornito di uno spazio con fasciatoio a muro e seduta ergonomica e secondo le intenzioni dei titolari, si farà promotore di un ricco calendario di iniziative proprio nel punto Baby Pit Stop, dove le mamme potranno ricevere informazioni e consulenza, ottenere aggiornamenti sulle ultime novità editoriali loro dedicate o ritrovarsi con altre mamme per confrontarsi e passare del tempo insieme.

A Milano i punti Baby Pit Stop sono presenti in alcune ASL, ospedali, negli aereoporti di Linate e Malpensa, in alcune librerie, teatri e musei.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).