Modelle per un giorno
con Vogue Bambini e Miss Blumarine

19 novembre 2010 
<p>Modelle per un giorno<br />
 con Vogue Bambini e Miss Blumarine</p>
PHOTO LUCIANO PERGREFFI -

Una cartolina personalizzata, con la propria foto, da inviare a nonni, zii, compagni di scuola, amiche del cuore e insegnanti: esiste un modo migliore per dire Buon Natale? Probabilmente no, soprattutto se l'immagine ritrae il sorriso splendente di una bambina.

Sabato 20 novembre, dalle 16:30 alle 19:30, le bimbe che lo desiderano potranno farsi accompagnare nella boutique Miss Blumarine di via Della Spiga 48 a Milano per ricevere il proprio regalo "scintillante": una merenda di Natale e una foto, pronta per diventare cartolina di auguri da inviare per posta o via email. L'iniziativa, totalmente gratuita, è organizzata da Miss Blumarine e Vogue Bambini.

«Ogni piccola che si presenta avrà la possibilità di farsi scattare, all'interno del punto vendita, un ritratto "scintillante" da un nostro fotografo professionista - spiega il direttore di Vogue Bambini Giuliana Parabiago-. Le bambine potranno arrivare vestite come vogliono, non occorre un abbigliamento particolare. Penseremo noi a prepararle nel modo giusto».

La Parabiago sottolinea che la particolarità di questo appuntamento sta nella possibilità di regalare a tutte le partecipanti una foto unica, scattata da mani professioniste e confezionata ad hoc per inviare auguri di Natale originali.
Non sarà ovviamente uno scatto qualsiasi: per l'occasione, al momento dello shooting, ogni bimba indosserà un accessorio rosso della collezione invernale Miss Blumarine. E, alla fine, riceverà la "Christmas Card", un cartoncino augurale con dentro la propria foto. Scintillante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).