Puglia a tempo di musica

25 novembre 2010 
<p>Puglia a tempo di musica</p>

Dal 26 novembre a fine dicembre con la Ghironda Winter Festival la Puglia torna a essere "teatro" di concerti rock - pop, jazz e funky con artisti di fama internazionale.  Il programma, che si sviluppa tra Bari e Martina Franca, propone nomi di spicco come Max Gazzè (scelto direttamente dal pubblico attraverso il sondaggio "Fai anche tu il direttore artistico" lanciato sul sito della Ghironda) che presenterà il suo nuovo album proprio venerdì 26 novembre.

Filo conduttore del cartellone sarà, anche per il 2010, la valorizzazione della musica di tutto il mondo e la promozione di generi musicali diversi. Tra gli eventi da segnalare il 10 dicembre (al Teatro Nuovo di Martina Franca), sarà la volta dei Matt Bianco, che hanno scelto, tra le loro poche date proprio, il Ghironda Winter.

Sabato 18 dicembre 2010, invece, toccherà a Rachelle Ferrell. Grande vocalist, autrice e musicista, Rachelle ha come marchio distintivo la capacità di essere a proprio agio con tutti i generi musicali, dal pop al gospel, dalla classica al jazz. Ha collaborato con i maggiori nomi del jazz, tra cui, Dizzy Gillespie, Quincy Jones, George Benson e George Duke.

Info: http://www.laghironda.it/

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).