Shopping multietnico a Milano:
torna "Artigiano in fiera"

03 dicembre 2010 
<p>Shopping multietnico a Milano:<br />
torna "Artigiano in fiera"</p>

Un vero e proprio villaggio globale dell'artigianato con circa tremila espositori da tutto il mondo: torna, dal 4 al 12 dicembre, l'appuntamento con "Artigiano in Fiera" al nuovo polo fieristico di Fieramilano.

Italia, Europa e resto del Mondo sono le aree in cui è suddiviso lo spazio dedicato alla manifestazione e dove è possibile trovare prodotti tipici, oggettistica e molto altro ancora. Ma la novità di questa edizione è lo spazio di "Ecoabitare" dove saranno presentate le innovazioni e le nuove tecnologie in ambito abitativo a basso impatto ambientale e "EcoNavigare", dedicato al settore nautico.

Oltre 50, poi, sono i ristoranti tipici presenti all'interno dei padiglioni con una rassegna gastronomica che parte dall'Alto Adige e finisce in Sicilia, attraversando tutte le regioni italiane e si espande in ogni parte del mondo.

Qualche esempio? Le ostriche con champagne francesi, i brezel tedeschi, il fois gras, il porto e alcune particolarità come i ravioli tibetani cotti al vapore, fino ai prodotti africani, dai gusti e profumi inimitabili. Immancabili, inoltre, i ristoranti del Sudamerica oltre al bar latino americano e, come nelle ultime 15 edizioni, il ristorante libanese.

L'ingresso è gratuito.

SCOPRI ALTRE IDEE REGALO PER IL TUO NATALE!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).