A Cortina per un revival anni '80

02 dicembre 2010 
<p>A Cortina per un revival anni '80</p>

Magari arriverà in hotel sulla mitica Innocenti Turbo facendosi chiamare "Billo", come nel film dei Vanzina.  Jerry Calà torna a Cortina e proprio come nell'83 - il protagonista del primo e più celebre cinepanettone "Vacanze di Natale" quest'anno celebrato anche al Festival del Cinema di Venezia -  prevede di fare il pienone al Monkey, il lounge bar di uno degli hotel più chic delle Dolomiti, meta incontrastata di vip nostrani che nei mesi invernali siedono in seggiovia assieme al jet set internazionale.

C'è già fermento a Cortina per la serata di apertura, su invito, del 7 dicembre, che darà il via alla stagione aperta ufficialmente il 26 dello stesso mese con una serata speciale prevista per il Capodanno. Un one man show fatto di monologhi, scene comiche e soprattutto le canzoni, quei brani intramontabili che Billo lanciò negli anni '80: le nuove hit della disco music, come  "I like Chopin" e "Maracaibo". Insomma una specie di superclassifica per inguaribili  nostalgici.

Immergersi nell'atmosfera di quegli anni sarà facile prenotando una delle cinque Royal Suite del Cristallo, come quelle intitolate ai personaggi del passato che ci hanno soggiornato tipo Frank Sinatra o Peter Sellers, veri e propri appartamenti  con tanto di Spa privata con sauna e bagno turco. Certo le Presidential Suite non sono per tutti.

Così anche per chi non dorme al mitologico Hotel Cristallo, ma non rinuncia a qualche ora di relax in alta quota, la Spa firmata Transvital è aperta al pubblico e propone il meglio di quanto la tecnologia e la ricerca dermo cosmetica possano offrire. Il Transvital Swiss Beauty Center ha nel menu programmi mirati per contrastare l'invecchiamento cutaneo ma anche massaggi eseguiti da mani esperte che si avvalgono dei prodotti Transvital, eccellenza cosmetica svizzera.

Dopo un pomeriggio di trattamenti e magari prima del "Life Show" di Jerry Calà vale la pena di provare il cocktail elaborato dalla pluripremiata bar lady Ursula Chioma, con polvere di perle, da ordinare al bar del Cristallo indossando degli occhiali da sole, così, per mimetizzarsi tra i vip.

Post it: vita sfrenatamente mondana all'Hotel Cristallo, l'indirizzo giusto anche per rilassarsi affidandosi alle mani esperte della Spa firmata Transvital (Tel 0436870110)

Per Info: Dolomiti

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).