A Milano Babbo Natale
arriva in bicicletta

06 dicembre 2010 
<p>A Milano Babbo Natale<br />
 arriva in bicicletta</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Se in Lapponia Babbo Natale i regali li porta in slitta, a Milano i doni arrivano in  bicicletta! A partire dall'8 di Dicembre, infatti, il pacco di Natale sarà alimentare, sostenibile e viaggerà esclusivamente sul pedale. Come?

Ci ha pensato Urban Bike Messengers, la giovane equipe di supercollaudati ciclisti che ha rivoluzionato il mondo dei corrieri, proponendo Velofood, grazie alla cooperazione con Levàa, ovvero l'eccellenza del settore del mercato agro-alimentare sostenibile di Milano.

Ben differenti dai normali pony express della capitale lombarda, l'UBM nasce da un gruppo di appassionati di ciclismo urbano che han saputo ben conciliare efficienza e salvaguardia dell'ambiente, sull'esempio di altre grandi capitali come Londra, Parigi, New York, Sydney e Tokyo.

Il risultato è l'unico servizio personalizzato di delivery a zero emissioni, sostenibile, personalizzato, affidabile, veloce ed ora in  inimitabile versione natalizia!

Per veder arrivare sulla soglia di casa il proprio pacco natalizio recapitato dalla più che originale flotta di corrieri ad emissione zero su pedale, basta un click sul sito internet dell'UBM, scegliere le ciclo-strenne che più aggradano, compilare l'apposito modulo inserendo il proprio indirizzo, ed aspettare la consegna.

Cosa
: Velofood, consegna a domicilio di pacchi natalizi mediante bicicletta
Dove: a casa tua, purchè di Milano
Quando: dall'8 dicembre

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).