Un canale tutto dedicato ai Viaggi!

14 dicembre 2010 
<p>Un canale tutto dedicato ai Viaggi!</p>

Grande novità su Style.it: un canale interamente dedicato ai Viaggi, in collaborazione con Traveller, che ogni giorno offrirà spunti, informazioni, indirizzi e consigli per chi ama scoprire il mondo (lontano o a due passi da casa). Nella sezione Traveller, oltre alla selezionata scelta di indirizzi che ha reso celebre la rivista e le proposte per globetrotter curiosi e raffinati, alcune rubriche - I diritti del viaggiatore, FAQ, La parola ai lettori -  aprono un filo diretto tra la redazione e i navigatori che potranno chiedere consigli e suggerimenti.

In più, l'oroscopo del viaggiatore, la possibilità di inviare le foto più belle, i blog della redazione e altre novità tutte la scoprire.
Nella sezione curata dalla redazione di Style.it, le proposte sono studiate su misura per ogni esigenza: per chi parte da solo, in coppia o con i figli; chi desidera un weekend romantico o chi invece cerca relax e natura; chi preferisce lo shopping, piuttosto che la musica o l'arte, senza mai dimenticare il budget a disposizione.

Ma le novità non finiscono qui. Su Style.it torna anche il canale People & show. Lo stile sarà la chiave per entrare tutti i giorni nel mondo dei personaggi e dello spettacolo: accanto alle ultime novità in programmazione, vi presentiamo infatti i gusti e le scelte delle star nella loro vita quotidiana - dallo shopping a ciò che amano leggere o ascoltare - ma anche le mode di moda fra i protagonisti del cinema, della musica e della tv. Grazie anche a quiz e sondaggi, ci sarà da divertirsi, informandosi.

Buona navigazione!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).