Musica e danza
in piazza a Roma

18 dicembre 2010 
<p>Musica e danza<br />
 in piazza a Roma</p>

Una kermesse artistica dalle sfumature popolari e allo stesso tempo aristocratiche, in cui musica e danza prendono vita all'aperto: è proprio la piazza, simbolo di comunità, la vera protagonista dell'evento Toccata & Fuga, Vacanze Romane, in piazza di Spagna lunedì 20 e 27 dicembre e lunedì 3 gennaio 2011, alle 18.

Protagonisti del cartellone Mozart, Verdi, Bizet, Rossini e Puccini a Roma, nella suggestiva piazza di Spagna, addobbata a festa e pronta ad accogliere il maestro Sergio La Stella al pianoforte in accompagnamento al quartetto composto da Olga Adamovich, soprano, Fabio Andreotti, tenore, Irene Bottaro, mezzosoprano, e Cesidio Iacobone, basso.

Inoltre, ad allietare l'atmosfera natalizia romana, anche il balletto 'Toccata e Fuga', coreografia ispirata al musical americano a firma di Manuel Paruccini. Già l'8 dicembre, all'inaugurazione della stagione invernale a Roma, il pubblico di piazza del Popolo si era dimostrato più che soddisfatto.

Cosa: Toccata & Fuga, Vacanze Romane
Dove: piazza di Spagna
Quando: 20, 27 dicembre e 3 gennaio 2011 alle 18

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).