A Milano i doni a casa
li porta Babbo Natale

20 dicembre 2010 
<p>A Milano i doni a casa<br />
 li porta Babbo Natale</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La più bella sorpresa delle feste per i vostri bimbi? Un Babbo Natale in carne e ossa che la sera della vigilia suona alla porta come per magia per consegnare a grandi e piccini i doni da voi impacchettati. L'effetto è garantito, con tanto di costume rosso, barba bianca, scampanellio e sacco di iuta carico di regali.Che avrete provveduto ad affidare nelle sue mani poco prima sul pianerottolo, all'insaputa dei familiari.

L'iniziativa, rivolta a chi abita a Milano o dintorni, si chiama Babbonatale a casa tua ed è organizzata dalla Unione italiana lotta alla distrofia muscolare, che da 25 anni porta l'anziano panciuto proveniente dalla Lapponia negli appartamenti delle famiglie del capoluogo meneghino, a scopo benefico.

Oltre a stupire i propri cari, infatti, chi prenota la visita di Babbo Natale, grazie al contributo che l'associazione richiede in cambio di questo servizio - quota minima, 50 euro - partecipa a finanziare i progetti per la mobilità dei disabili affetti da distrofia muscolare, e a realizzare il Nuovo centro clinico polifunzionale in allestimento all'Ospedale Ca' Granda di Niguarda.

Riservare l'arrivo di Santa Claus è semplice, basta telefonare allo 02-84.800.276 (ore 9-17 giorni feriali), o al 338-1765572 (ore 19-22, feriali e festivi), oppure si può compilare il modulo direttamente sul sito

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ANNARITA 73 mesi fa

ha me nessuno porta niente ,mi sono ammalata già da un anno e sono senza lavoro e sono retribuita un quarto della cifra patuita essendo in 'borsa lavoro' e cosi vado avanti trà ematologia e casa .senza che mai mi possa succedere nulla di bello e emozionante devo dire che sono un pò stufa anche c'e chi dice che nn mi devo arrendere ma mi dite voi come nn si puo nn arrendersi ??? sono stanca di lottare per chi????ciao e BUONE FESTE A TUTTI..............ANNARITA@@@

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).