Il concorso che premia
il business col cuore solidale

23 dicembre 2010 
<p>Il concorso che premia<br />
 il business col cuore solidale</p>

Hai voglia di mettere in gioco le tue capacità imprenditoriali e pensi che la solidarietà anche in ambito lavorativo sia un valore su cui puntare? Se è così, il concorso Il più bel lavoro del mondo è proprio quello che fa per te.

Si tratta di una competizione nazionale promossa da Make a Change, movimento laico e apolitico, volta a selezionare imprenditori sociali e a premiare il gruppo di lavoro che presenterà il miglior business plan con un finanziamento di 30.000 euro. L'idea di fondo è quella di creare una rete di imprese pronte a devolvere parte dei propri profitti ad iniziative di recupero sociale, come inserimento lavorativo di ragazzi in difficoltà economiche e familiari.

Per iscriversi c'è tempo fino al 31 marzo 2011: basta registrarsi gratuitamente sul sito e caricare online il proprio progetto. Nei mesi successivi l'equipe di Make a Change selezionerà i migliori candidati e affiancherà ai gruppi di lavoro uno staff di professionisti per stendere al meglio il proprio business plan operativo, fino alla presentazione finale del progetto in data 31 luglio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).