Count down ai saldi

28 dicembre 2010 
<p>Count down ai saldi</p>

Partiranno il 2 gennaio i saldi invernali. E le prime città a beneficiarne saranno Napoli, Palermo, Potenza e Catanzaro, seguite il 6 da Roma, Milano, Venezia, Firenze, Torino e Genova, mentre l'ultima località a dare il via alle offerte promozionali sarà Aosta il 10 gennaio.

Ma questo inizio a macchia di leopardo piace sempre meno a commercianti e consumatori, come conferma il sondaggio della Confcommercio, secondo il quale l'80% di negozianti e clienti preferirebbe un'unica data di avvio.

Stando ancora all'indagine, la spesa media delle famiglie durante i saldi sarà di 415 euro, con 173 euro di esborso a persona, per una cifra complessiva, fra abbigliamento ed accessori, che arriverà a circa 6,2 miliardi di euro, pari al 18% del fatturato di tutto il settore.

L'offerta ampia di prodotti a disposizione e gli sconti medi elevati (la previsione supera il 40% di ribasso medio) sono visti dalla Confcommercio come due indicatori positivi per la stagione dei saldi che va ad iniziare e che potrebbe rappresentare un'inversione di tendenza dopo la crisi degli ultimi anni.

>> VAI AL CALENDARIO DEI SALDI INVERNALI

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Si!!!!!!! 71 mesi fa

Non vedo l'ora. !!!!!!!! Mancano 2 giorni!!

PiKKuLa365 72 mesi fa

uuuuuuuuuu non vedo l'ora che inizino!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).