AAA creative cercasi per arredare green

17 gennaio 2011 
<p>AAA creative cercasi per arredare green</p>

Sei una giovane designer, vuoi mettere alla prova la tua creatività e hai voglia di cominciare un nuovo percorso professionale? Se la risposta è sì, allora hai ancora tempo per partecipare al concorso internazionale "Only for Women".

Giunta alla sua terza edizione, la competizione è riservata esclusivamente alle donne designer che abbiano compiuto i 22 anni. Quello che si chiede alle concorrenti è progettare e ideare forniture in metallo per grandi spazi comuni (qualche esempio? Sedie, poltrone, sgabelli e tavoli di tutte le dimensioni) trovando soluzioni in grado di ridurre l'impatto ambientale nella loro produzione, uso e smaltimento: l'occasione per entrare nella scuderia dei designer di Area Delic sempre interessati a novità e a progetti fuori dal comune.
I premi ( da 1500, 1000 e 500 euro) saranno assegnati tenendo conto di innovazione originalità e chiarezza del design.

A decidere una giuria composta da sette persone che darà i nomi dei vincitori il 31 marzo (la scadenza per la consegna dei progetti, invece, è l'8 dello stesso mese), vincitori che saranno premiati durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano, il 17 aprile prossimo.  Le tavole e la liberatoria devono essere spedite all'indirizzo competition@areadeclic.com

(L'autrice della foto è Virginia Panichi).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).