E-forpeople, saldi superchic per bimbi

21 gennaio 2011 
<p>E-forpeople, saldi superchic per bimbi</p>

Nuovi arrivi per E-forpeople, il portale e-commerce della moda solidale: la sezione bambini si arricchisce di quasi trecento capi della linea Amore Bebè donati da Marina Salamon. Gli abiti, scelti dall'imprenditrice a capo di Altana, azienda di marchi baby e junior (tra cui Amore Bebè) nonché mamma di 4 figli, vanno ad aggiungersi alla già ricca collezione bambini e vengono venduti sul sito con uno sconto del 45% rispetto ai prezzi di vendita.

I capi si aggiungono a quelli di Aeronautica Militare, G.F.Ferrè, Laura Biagiotti Dolls, Ermanno Scervino Junior, Everlast, Moncler, Pinco Pallino,  Miss Grant, Naturino, Parrot, Ki6? e alla donazione de Il Gufo, circa 1.045 pezzi della collezione primavera-estate 2011.

Da questa settimana E-forpeople lancia inoltre l'iniziativa Trova il -70%.: 50 capi super scontati da trovare all'interno del Catalogo E-forpeople. Il portale, ideato e gestito da Baby nel Cuore Onlus, è nato nel 2005 per proporre un vero e proprio negozio virtuale dove i clienti possono fare affari d'oro con un occhio al charity. Il ricavato delle vendite quest'anno contribuirà infatti a finanziare la costruzione di un ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa, individuato come obiettivo per le aree più povere della città dalla Fraternità francescana di Casa Betania Onlus.

«Nel 2005 abbiamo avuto l'idea vincente di creare eforpeople.com dove la moda sostiene la solidarietà e, grazie anche all'aiuto di tanti amici generosi, come Santo Versace, Ermanno Scervino e Mara Venier, siamo passati dai 60.000 Euro raccolti nella prima edizione agli oltre 540.000 Euro dell'anno scorso. L'obiettivo di quest'anno è di incrementare ulteriormente la raccolta per realizzare questa importante opera», ha spiegato Simonetta Tugnoli Frabboni, fondatrice e Presidente di Baby nel Cuore.

E tu, compri spesso online per i tuoi figli? Racconta la tua esperienza
.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).