I love shopping (solidale)

10 febbraio 2011 
<p>I love shopping (solidale)</p>

Raccogliere fondi per sostenere attività volte a contrastare il problema dell'abbandono infantile nell'Italia e nel mondo: è questo l'obiettivo di "I love solidale", un temporary store messo in piedi a Milano dall'Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini) aperto fino al 26 febbraio.

Cosa si può comprare in questo temporary store solidale? Diversi prodotti, tutti a prezzi vantaggiosi e adatti alla clientela più esigente. Per chi ha voglia di regalare "giornate" diverse dal solito, ci sono i voucher per soggiorni tematici, messi a disposizione dai box esperienziali di Move. Si tratta di week end, o anche soltanto cene, da gustare in una località scelta tra quelle proposte all'interno di un libriccino. Queste le tipologie di esperienze offerte: romantiche, gastronomiche, culturali o sportive. O, ancora, parentesi di puro charme o avventura.

Per i più golosi, invece, ci sono le specialità alimentari del Paniere Serafini. Un mix di prelibatezze che, in occasione di San Valentino, si arricchisce di prodotti pensati per gli innamorati e confezionati in maniera raffinata: si va dai classici cioccolatini alle migliori grappe o vini d'annata.

Cosa: "I love solidale"
Dove: Corso Garibaldi n. 59,  Milano
Quando: fino al 26 febbraio
Orari e giorni: dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 19.30 (orario continuato)
Apertura straordinaria: domenica 13 e lunedì 14 febbraio

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).