Che cosa chiederesti a Lella Costa?

15 febbraio 2011 
<p>Che cosa chiederesti a Lella Costa?</p>
PHOTO GETTY IMAGES

È dal 1980 che Lella Costa sta al centro del palco da sola. Sola con le immagini che intreccia davanti allo spettatore, comiche e drammatiche (e quelle comiche restano, eccome se restano: ve lo dice una che da quasi vent'anni cita continuamente la sua crudele ed esilarante dissezione di Tanta voglia di lei dei Pooh). Ultimamente ci sta anche in compagnia, con lo spettacolo Arie, una serie di "piccole romanze recitate" e musicate da (fra gli altri) Paolo Fresu e Stefano Bollani. Ma principalmente da sola, sempre in questo periodo, con Ragazze nelle lande scoperchiate del fuori.

Lella Costa ci piace da sempre, perché è bravissima, acutissima e ci fa ammazzare dal ridere, tre caratteristiche che rendono qualsiasi essere umano automaticamente migliore della media. Ci piace così tanto che abbiamo deciso di andare a intervistarla, ma non vogliamo farlo da sole. Vogliamo farlo con voi: mandateci le vostre domande, sceglieremo le migliori e gliele porteremo.  Il tema principale dell'intervista saranno le eroine, ma voi potete sbizzarrirvi a tutto campo: dalla vostra curiosità non può che uscire qualcosa di speciale.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
selva ceglia 69 mesi fa

quale atto di eroismo bisogna compiere per vederti, almeno una tantum, in tv? chi non può permettersi nè il tempo nè i costi del teatro deve eroicamente rinunciare a vederti?

selva ceglia 69 mesi fa

Quale atto di eroismo è necessario che compiamo per poterti rivedere, almeno una tantum, in tv? Chi non può permettersi nè il tempo nè il costo del teatro deve, eroicamente, disperare di vederti?

Giò 70 mesi fa

Lella Costa mi piace veramente tanto e da sempre per il suo talento, il suo stile elegante e chic. Mi piace il suo impegno sociale, le sue battaglie , la sua grande umanità, e poi la sua stupenda voce,il suo stile di vita così discreto e riservato, i suoi spendidi figli.. E poi, perchè no? ora lo devo proprio dire: mi piace moltissimo il suo look, la sua pettinatura, il suo nuovo colore di capelli . Lella è bellissima! (cosa darei per conoscere il nome del suo parrucchiere...) Un abbraccio da Giò

evinrude 70 mesi fa

il dizionario di italiano recita: eroina = donna eroica, di estremo coraggio e generalmente di grande qualità. ecco, a sentir le notizie in giro nel nostro bel paese si direbbe che l'unica eroina che ancora circola in italia è la droga. ma sappiamo bene che le cose non sono mai come sembrano. io allora chiederei che tipo di donna è per lella costa un'eroina dei giorni nostri? dove si nasconde e perché.

vilandra 70 mesi fa

Cara Lella, ti seguo da sempre e ti ammiro per la tua sagacia. Sono una MALEDETTA TOSCANA per niente rassegnata a gettare le armi ma una cosa vorrei propio saperla: quand'è successo il capovolgimento...da quand'è che non si può più confrontarsi con gli altri, soprattutto come mai gli uomini non accettano critiche dalle donne, come mai questo uomini sono terrorizzati e per rappresaglia cercano di seminare sul nostro cammino, specialmente lavorativo, continui ostacoli? Come mai questa INVIDIA?

alessandra 70 mesi fa

vorrei chiedere a Lella "che cos'è secondo lei una DONNA VERA oggi?". che immagine di donna è uscita dalla manifestazione del 13 febbraio? che differenza c'è tra una radical chic e una manifestante di domenica scorsa? che immagine di donna i media secondo lei dovrebbero smettere di dare, e quale dovrebbero cominciare a dare? grazie Lella (una DONNA VERA:-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).