Coolshaker: movida da leggere (e vedere)

21 febbraio 2011 
<p>Coolshaker: movida da leggere (e vedere)</p>

Per gli appassionati di arte, design, musica e trend c'è un portale nuovo di zecca: "Coolshaker"- a creative vision on culture, lifestyle and mixology. Si tratta di una piattaforma web ricercata e ricca di news di cultura urbana e di fenomeni emergenti. Ma anche di forme creative uniche e all'avanguardia.

Lanciata da Absolut Vodka - brand svedese icona di stile - la nuova piattaforma è caratterizzata dai contributi dei blogger più in voga e dall'apporto dei siti più visionari, sia italiani, sia internazionali .

Quattro le sezioni principali di Coolshaker: Lifestyle, Art, Absolute Experience e Mixology. Presenti nel sito - che presto dovrebbe accogliere anche ulteriori novità - anche video e post che raccontano eventi, iniziative e stravaganze del web. Tra i contenuti più interessanti della sezione Lifestyle, le news e i post firmati da Marcelo Burlon, il "cool-hunter della movida milanese e delle nuove tendenze.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).