Giovani talenti crescono sul web (e in tv)

22 febbraio 2011 
<p>Giovani talenti crescono sul web (e in tv)</p>

Artisti giovani e di talento a caccia di visibilità, c'è una nuova vetrina su cui proporre le proprie doti musicali. Si tratta di MTV New Generation, il nuovo progetto multimediale di MTV Italia che ha tutti i numeri per avere successo. Per esempio? Sono già 700 le schede di artisti schierati nella piattaforma www.mtv.it/newgeneration e più di 1.400 gli upload registrati per il debutto del progetto targato MTV Italia. Inoltre, con 20.000 pagine visitate e oltre 5.000 utenti unici.

Dal web il passaggio a Mtv+ (canale 67 del Dtt) è breve e a ritmo di buona musica, dove già troviamo in rotazione i video dei CAPONORD con "Non Sono Matto" e i PHINX con "Italian Job".

Per chi volesse entrare a far parte dell'Mtv New Generation team non serve avere un contratto discografico ma un videoclip di un brano musicale originale pronto per essere caricato su www.mtv.it/newgeneration. I giovani considerati più convincenti saranno sul web con video, news e contenuti speciali e su Mtv+ con il video di due artisti selezionati ogni mese. Fatevi sentire!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).