Mai visto un duplex
fare amicizia con un loft?

01 marzo 2011 
<p>Mai visto un duplex<br />
 fare amicizia con un loft?</p>

"Michele, 37 anni, villetta a schiera, Lecce" amico di "Bob, 51 anni, loft 200 mq, New York". Sono i profili che puoi trovare su linkmyhome.com, il primo social network che mette in primo piano non l'utente ma la sua casa. La nuova frontiera delle amicizie virtuali ha infatti il suo centro di gravità nella casa. E gli amanti del design e dell'arredamento s'iscrivono scambiandosi opinioni e dritte intorno al mercato immobiliare.

Per iscriversi basta compilare i dati, solo che invece della tua età registrerai la data d'acquisto della casa o in cui ti sei trasferito, aggiungendo i segni particolari: ristrutturazioni, stile d'arredamento, numero di stanze.

Ovviamente anche gli scatti più "fotogenici" dell'appartamento. Chissà quanti amici si possono scovare grazie ad una cucina in muratura o un prato all'inglese. Se poi le amicizie sul piano immobiliare dovessero essere in ribasso si può sempre sperare in un colpo di fulmine nell'area Market tra le proposte di affitto e vendita, o scambi per le vacanze. Chi trova una casa trova un tesoro, non si diceva così?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).