A Milano operazione tenerezza

01 marzo 2011 
<p>A Milano operazione tenerezza</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dal 2 al 6 marzo Milka sfila per la città di Milano a bordo di... no, non la Mucca lilla che tutti conosciamo, ma di un tram dello stesso colore che porterà un po' di tenerezza in giro per le vie del centro sulla scia dello slogan "Osa essere tenero!".

Se pensi che gli italiani siano un popolo per niente avaro di tenerezza, i dati di una ricerca condotta in vari paesi europei dicono il contrario. Per questo, Milka lancia una campagna di comunicazione su Milano e sul web.

L'operazione "tenderness" si avvarrà della presenza sul campo di ambasciatori della tenerezza per tutti e 5 i giorni. Monica Giovine, personal coach specializzata in relazioni affettive, guiderà l'Accademia della Tenerezza sul tram di Milka dispensando consigli per imparare ad esprimere questa emozione innata.

Inoltre, hostess e steward stazioneranno le fermate di piazza Castello, piazza Fontana e dintorni lanciandosi in teneri abbracci o invitando le persone a scambiarsi gesti di tenerezza. La sfida? Raccogliere 5.000 abbracci. Tempo stimato: 2- 6 marzo, ore12-18. Ti piace l'idea? Allora cliccalo sulla pagina di fb dove trovi tutto il programma e i più teneri momenti postati…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).