iPad2: ecco le novità

03 marzo 2011 
<p>iPad2: ecco le novità</p>

Apple ha tolto il velo al nuovo oggetto del desiderio, l'iPad 2. Partiamo dalla caratteristica più sfiziosa: i colori disponibili sono due, bianco e nero, ma con le Smart Cover magnetiche è possibile scegliere fra dieci brillanti colori. Piegando la custodia, inoltre, si può usufruire di un comodo ed elegante piano d'appoggio. Il gioiellino è più snello, il 33% più sottile e il 15% più leggero, e più veloce del precedente, essendo dotato del potente Chip dual-core A5.

Le video-fotocamere sono due, una frontale e una posteriore, e permettono di videochiamare e girare filmati in alta definizione. La batteria promette 10 ore di autonomia. Il prezzo è stato annunciato per ora solo in dollari, 499 per il modello base (solo Wi-Fi). Il cartellino italiano verrà probabilmente svelato a breve, essendo il debutto nei negozi previsto per il 25 marzo. E se non ce la fate ad aspettare spedite qualcuno negli Stati Uniti l'11 marzo.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).