Vernissage in equilibrio sopra la follia

09 marzo 2011 
<p>Vernissage in equilibrio sopra la follia</p>

Metti insieme le opere di Fabrizio Azzali, dedicate agli scritti di Philip K.Dick (autore di science fiction che ha ispirato Blade Runner, Minority Report ecc.) e J.G.Ballard (autore di thriller come Crash, Millennium People), due nomi della letteratura che indagano le verità apocalittiche della società e di chi la abita.

Aggiungi un pizzico di testi di Giovanna Furio che introduce così l'evento "Tutti i lavori presenti in questa mostra sono pervasi da un ironico senso di irrealtà che mitiga il germe di un'alienazione prossima alla follia".

Condisci il tutto con un reading a cura di Luisa Sovieni. Otterrai Full Menu, progetto artistico di Cristina Gilda Artese alla Nur Gallery di arsprima, associazione per le arti contemporanee, a Milano dal 10 al 30 marzo. Il vernissage si visita su appuntamento cell. 331 8773108; arsprima.press@gmail.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).