Tutti alla Monster High

10 marzo 2011 
<p>Tutti alla Monster High</p>

Belli, fashion, ironici e… mostruosi. Sono gli studenti della Monster High, ultima creazione di Mattel che sta spopolando nei negozi, in libreria e sul Web. Frankie Stain, Clawdeen Wolf, Deuce Gordon, Draculara, Cleo De Nile e Lagoona Blue devono fare i conti con alcuni difettucci ereditati dai più noti genitori.

Frankie, figlia di Frankestein, ha le cuciture degli arti non esattamente stabili. Calwdeen, a causa della peluria che la accomuna a papà uomo lupo, deve tenere sempre a portata di mano un rasoio e il figlio della Medusa Deuce è costretto a indossare sempre gli occhi da sole per evitare di pietrificare i compagni con lo sguardo.

Draculara per fortuna è vegetariana e odia il sangue, a differenza di papà Dracula, e Cleo De Nile e l'unica della famiglia Mummia ad avere paura del buio. E che dire di Lagoona? Essendo stata concepita dal mostro del mare non può fare a meno di cospargersi di crema costantemente per sopravvivere fuori dall'acqua.

Per i nostri eroi sono solo formalità, come ogni teenager che si rispetti vogliono fare shopping, andare alle feste, innamorarsi ed essere alla moda. Le loro avventure sono protagoniste del romanzo di Lisi Harrison Monster High ( Feltrinelli, 15 euro) e del sito Web monterhigh.com e la fissa ha già invaso Youtube e Facebook. Cosa aspettate a farvi travolgere? E, mi raccomando, niente paura.

 

>> LEGGI ANCHE MONSTER HIGH: LE POLEMICHE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).