Diventa anche tu Miss Pancione!

16 marzo 2011 
<p>Diventa anche tu Miss Pancione!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sono passati anni da quando il pancione nudo di Demi Moore, in copertina su Vanity Fair, fece scandalo. Oggi le donne in gravidanza amano farsi ritrarre in pose ironiche, tenere e, perché no?, sensuali.

Baberoyal, il gruppo che riunisce 80 negozi specializzati in prodotti per mamme e bambini, ha ideato un concorso fotografico per le future mamme. Per partecipare al Concorso Miss Pancione 2011 basta inviare gli scatti più belli (ma anche divertenti ed originali) al sito www.beberoyal.com: c'è tempo fino al 30 aprile per registrarsi, mandare la propria foto in dolce attesa e commentare insieme alle altre future mamme gli scatti.

La mamma con il pancione "più bello" riceverà in premio un Pliko Switch easy dribe modular di Peg Perego, mentre come secondo premio è previsto uno  scaldabiberon/scaldapappe elettrico (Philips) Avent e come terzo una radiolina Baby Control Classic della Chicco.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).