Twestival, serata charity per l'infanzia

24 marzo 2011 
<p>Twestival, serata charity per l'infanzia</p>

La Rete "cattura" le buone cause: la sera di giovedì 24 marzo all' 11Clubroom di via Toqueville, a Milano, si terrà il Milan Twestival, la nuova frontiera dei party solidale. Nato tre anni fa in America per sfruttare a fin di bene il potere di Twitter, il Twestival si è diffuso in oltre duecento città del mondo, ciascuna impegnata a sostenere un progetto locale, e oggi rappresenta la più grande mobilitazione di raccolta fondi mai organizzata.

L'evento approda per la prima volta in Italia al fianco della Fondazione G. & D. De Marchi Onlus di Milano, impegnata nella lotta alle malattie infantili più gravi. Se avete voglia di sostenere una buona causa, di dialogare con alcuni dei blogger milanesi più in vista e di conoscere altri appassionati internauti, basta collegarsi al sito e acquistare il biglietto d'ingresso per la serata: sono disponibili ancora ingressi da 15, 20, 50 o 100 euro, a seconda della donazione che volete fare.

La festa inizia alle 20 con uno spettacolo di magia di Marco de Giorgi poi spazio alle chiacchiere: fino alle 21.30 i blogger Marco Zamperini, Andrey Golub, Maurizio Goetz, Michele Ficara Manganelli e altri saranno in sala per rispondere a domande e curiosità. Gran finale in musica con le performance di Denis Mascia, Annika e Stephy, tutti cantanti usciti dai vari talent show televisivi. Buffet e free drink per tutti e dalle 23 discoteca per concludere il party all'insegna della solidarietà.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).