A tutto vinile

23 marzo 2011 
<p>A tutto vinile</p>

Quanto può valere per una persona appassionata di musica un disco in vinile del proprio ("vecchio") idolo? Ma naturalmente tanto, tantissimo! E allora, per chi ha sempre sognato di trovare, ascoltare e comprare album dei decenni passati nel loro affascinante supporto originario, l'appuntamento da non perdere è "Vinile Espresso", la prima Fiera del Disco.

L'evento è fissato per domenica 27 marzo al Micca Club di Roma, un locale che propone abitualmente una programmazione djset in vinile. E che, per l'occasione, apre le porte ai migliori espositori di dischi della capitale.

Tanta musica, sì, ma non solo: oltre ad ascoltare, acquistare e scambiare dischi (se particolarmente ricercati), la possibilità di ammirare oggettistica vintage legata al vinile (mangiadischi, giradischi e radio d'epoca). Infine, accompagnano e condiscono la giornata anche un gustoso brunch (fra le 12 e le 15) e un aperitivo (fra le 19 e le 22). E poi, per tutti, tanti pop corn e zucchero filato.

Cosa: "Vinile Espresso"
Quando: domenica 27 marzo, dalle ore 12:00 fino alla sera
Dove: Micca Club, via Pietro Micca 7/a
Roma (Porta Maggiore)
Per info: 06/87.44.00.79
info@miccaclub.com
www.miccaclub.com
Ingresso gratuito

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).