Alex Prager: atmosfera rétro,
fascino contemporaneo

25 marzo 2011 
<p>Alex Prager: atmosfera rétro,<br />
 fascino contemporaneo</p>

Chi meglio di Alex Prager simboleggia il nuovo trend anni Sessanta? L'atmosfera rétro californiana, il look vintage, l'energia ed i colori brillanti creati dalla fotografa autodidatta, originaria di Los Angeles, hanno già contagiato il mondo dell'arte americano.

Lasciatevi coinvolgere dalla freschezza di Helen (in foto) e dalle altre protagoniste, da cui gli scatti prendono  titolo: Barbara, Desiree, Maggie, ma non illudetevi di poter avvicinare questi lavori facilmente, perché il prezzo varia tra 5.000 e 10.000 dollari.

Dopo il successo di New Photography 2010, la rassegna dei nuovi talenti curata dal MoMA, Alex Prager è stata paragonata a una giovane Cindy Sherman, anche grazie un velo drammatico dietro le atmosfere hollywoodiane. Già seguita da due gallerie americane, presenterà la sua ultima video-produzione Despair il 10 giugno, presso la galleria Michael Hoppen di Londra.

Info
: http://www.alexprager.com/

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).