È in edicola il nuovo GQ

01 aprile 2011 
<p>È in edicola il nuovo GQ</p>

Stile e ironia, informazione e divertimento: sono questi i binomi chiave del nuovo GQ, in edicola da giovedì 31 marzo con un'edizione completamente rinnovata.

Il mensile diretto da Gabriele Romagnoli affronterà diverse tematiche: dall'attualità alla politica, dallo sport alle arti, dall'economia alla moda, dalla cucina alle curiosità. Ogni mese, inoltre, sarà proposto ai lettori un tema forte: per il mese di aprile GQ parla del fenomeno del cambiamento.

Ad affiancare Romagnoli in questa nuova avventura ci sono grandi firme italiane e internazionali, tra cui Paolo Sorrentino, Enrico Deaglio e Jonathan Safran Foer. Anche l'immagine sarà oggetto di un rinnovamento e al mondo della moda saranno dedicati servizi dal taglio narrativo, realizzati su set di stampo cinematografico e con la presenza di personaggi famosi.

Le novità, però, non riguardano solo il mensile: anche il sito Internet ha cambiato volto e contiene nuove rubriche e nuovi spazi tutti da scoprire.

Per avere un assaggio del nuovo GQ vi consigliamo di leggere la storia appassionante dell'incontro tra il calciatore Leo Messi, fuoriclasse del Barcellona, e gli stilisti Dolce & Gabbana.

Oppure potete scoprire la vicenda di Dariya, atleta ucraina (la migliore saltatrice al mondo) che rischia di non partecipare con la maglia italiana alle Olimpiadi di Londra a causa di una legge, quella sugli extracomunitari, che consente ai calciatori come Thiago Motta di diventare italiani, ma non a lei.

Le storie del nuovo GQ sono davvero tante. Non possiamo raccontarvele tutte. Quello che possiamo fare, invece, è dirvi che nessuno le racconta come GQ.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).