I grandi del design uniti per il Giappone

11 aprile 2011 
<p>I grandi del design uniti per il Giappone</p>

«Un'occasione per dimostrare che attraverso il design si può anche essere solidali»: è questa la definizione migliore per raccontare l'evento a favore del Giappone organizzato da Frigoriferi Milanesi in occasione del Salone del Mobile.

L'inziativa, che si tiene mercoledì 13 aprile alle 21 al Palazzo del Ghiaccio di Milano, si intitola «Tomodachi» (che in giapponese significa «amicizia») e riunisce il mondo del design in una grande raccolta fondi a sostegno della Croce Rossa nipponica.

Alla serata, presentata da LaPina e Diego di Radio Deejay, parteciperanno molte grandi firme del design: Andrea Branzi, Carlotta Bevilacqua, Michele De Lucchi, Stefano Giovannoni, Alessandro Guerriero, Alberto Meda e molti altri.

Tra loro anche Giulio Iacchetti, che per l'occasione ha disegnato delle speciali T-shirt che si possono acquistare con una donazione di 15 euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

angelo 68 mesi fa

Giorno sarebbe possibile acquistare on-line la le T-schirt di Giulio Iacchetti? grazie

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).