E tu ci sei su SaturARTE?

28 aprile 2011 
<p>E tu ci sei su SaturARTE?</p>

500 mq messi a disposizione, o per meglio dire in esposizione, per il concorso nazionale d'arte contemporanea SaturARTE che promuove la valorizzazione di giovani artisti emergenti. Si accettano opere di qualsiasi stile, tecnica e tema proposte da scultori, pittori, fotografi di tutte le nazionalità. Per partecipare è richiesto entro il 20 maggio un contributo di 20 euro e una fotografia della propria opera a info@satura.it oppure SATURA art gallery, piazza Stella 5/1 16123 Genova.

Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito: www.satura.it o www.facebook.com/satura.genova. Le opere selezionate parteciperanno alla 16° rassegna d'arte contemporanea SaturARTE presso Palazzo Stella e inaugurata in occasione della notte bianca genovese. Ai vincitori del primo premio in ogni sezione sarà offerta una mostra personale nel corso del 2012, un servizio ad hoc di tre pagine sulla rivista SATURA arte letteratura spettacolo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).