Cara pelle, ma come ti sei conciata?

22 aprile 2011 
<p>Cara pelle, ma come ti sei conciata?</p>

Ci sono gli amici per la pelle e i designer della pelle. Se appartieni alla seconda categoria partecipa al Concorso Internazionale di Design Pelle+ per nuove proposte progettuali su prodotti destinati a usi diversi realizzati con pelle conciata al vegetale, che potrà essere usata singolarmente o in combinazione con altri materiali a scelta.

Tutti i progetti verranno giudicati da una giuria presieduta da Oliviero Toscani con il presidente del Consorzio Vera Pelle Italiana e composta da personalità note nel campo del design, dell'architettura, dell'arte contemporanea, della moda e della comunicazione: Gilda Bojardi, Jean-Charles de Castelbajac, Elio Fiorucci, Jaime Hayon, Toshiyuki Kita, Alessandro Mendini, Marc Newson, selezioneranno e premieranno i progetti più meritevoli in occasione di un grande evento nell'autunno 2011.

Domanda di partecipazione su www.pellealvegetale.it da inviare entro il 30 maggio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).