Rendez-vous a Milano con Augusto M. Miniaty

28 aprile 2011 
<p>Rendez-vous a Milano con Augusto M. Miniaty</p>

Raccontare l'emozione e la magia della luce che riflette sulla roccia: è questo l'obiettivo di «Rendez-vous in Milan», la mostra di Augusto Meneses Miniaty allestita nell'Amy-d Arte Spazio di Milano dal 28 aprile al 9 maggio.

Il fotografo e avventuriero madrileno, che lavora per testate come Time, Life e The Observer, espone in via Lovanio ventisette opere realizzate nel settembre del 2010, durante un viaggio in Cina. Gli scatti ritraggono la grotta dei Flauti di canna, a Guilin, e la magia della roccia illuminata dai raggi del sole.

Le fotografie di Miniaty, che espone in Italia per la prima volta, sono evocative e molto cromatiche: la sensazione che traspare è quella di una veloce ed effimera illuminazione, come di un flash, che mette in risalto la bellezza delle pietre della grotta.

Il risultato è uno straordinario ritratto dell'anima della terra, vista nella sua profondità

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

"della stanza del potere non si parla?" Amy d arte spazio

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).